Corso di Chef a domicilio - Scuolachef scuola di cucina professionale a Roma

Corso di Chef a domicilio - Scuolachef scuola di cucina professionale a Roma

Vai ai contenuti
CORSI DI CUCINA A ROMA

In questi anni si sta sviluppando in Italia l’attività di chef a domicilio o personal chef. Consiste in un lavoro fantastico, destinato a tutti: a coloro ai quali piacerebbe trasformare la loro passione in un'attività lavorativa, che può diventare anche molto remunerativa e a coloro che siano disposti ad imparare a cucinare bene.
Lo chef a domicilio è un profilo professionale nuovo e creativo. Lo chef a domicilio provvede a tutto quello che occorre per allestire la cena a casa del cliente. Porta gli ingredienti, le derrate alimentari necessarie, manipola e prepara i piatti, sceglie i vini, porta le stoviglie, il tovagliato e il necessario per allestire e accessoriare la tavola.



Come si diventa chef a domicilio?
Se hai maturato esperienze nella ristorazione è senz’altro un vantaggio, ma possono non essere requisiti indispensabili. Può essere sufficiente iscriversi ad un buon corso di cucina, in cui imparerai che la fantasia è una dote fondamentale, non solo nell'esecuzione delle varie portate, ma anche nel “saper impiattare” per dare all’occhio la sua parte.
In poche parole bastano buone basi, volontà e coraggio!



ti propone il miglior corso di chef nel quale imparerai a cucinare tutte le portate: dalle prime colazioni fino al dolce di fine pasto.
Chef professionisti fanno emergere in ogni partecipante le loro doti migliori, trasmettono loro le esperienze professionali e guidano l’apprendimento in modo flessibile e positivo.



Il corso di chef a domicilio è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche di base per intraprendere l’attività professionale.
I corsi di si tengono nelle cucine professionali di hotel e ristoranti proprio per ridurre il divario che intercorre tra scuola e mondo del lavoro e per far vivere ai partecipanti delle esperienze di cucina in ambienti operativi.
Il corso di chef a domicilio comprende anche l’assistenza burocratica per intraprendere l’attività professionale: consigli sulla compilazione dei documenti ed adempimenti amministrativi, normativi e fiscali.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO







In relazione all'informativa e alla richiesta di consenso Art.13 d.lgs.196/03 e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 che dichiaro di aver letto

ACCONSENTO al trattamento dei dati personali
Corso di chef a domicilio
SOGEDI S.r.l. - C.F. e Partita IVA 13044031006
Torna ai contenuti