Scuolachef Corsi di cucina online - Scuolachef Scuola professionale di Cucina

Scuolachef Corsi in cucina
Corso di Cucina online
Con weekend in hotel a Roma
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

In relazione all'informativa e alla richiesta di consenso Art.13 d.lgs.196/03 del Regolamento (UE) 2016/679 che dichiaro di aver letto, esprimo il mio CONSENSO:

ACCONSENTO al trattamento dei dati personali
Per chi ama imparare la cucina professionale in tutta flessibilità
Frequentare un corso di cucina aiuta le persone a staccare la spina dalla quotidianità e a condividere con gli altri la passione per la cucina. Sono diverse le motivazioni che ci spingono ad imparare a cucinare in modo professionale come la voglia di mettere le mani in pasta, di tirare la sfoglia a mano, di riscoprire il gusto di una cucina diversa, la voglia di provare sapori mai scoperti prima. Scuolachef ti offre il corso di cucina online con la frequenza in presenza durante il weekend a Roma.
I partecipanti frequentano le lezioni online dal PC o tablet nella cucina di casa, partecipano alla preparazione delle portate guidati dall'insegnante Chef. In caso di asenza si scarica dalla piattaforma Scuolachef il video della lezione persa. Periodicamente si frequentano le lezioni in presenza nel weekend in hotel a Roma.
Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria.
"L'unico corso tre in uno."
Scuolachef weekend
Scuolachef pasticceria weekend
Scuolachef corsi pizzeria weekend
"Scuolachef è la scuola professionale di cucina di Istituto Meschini 1904."
La scuola giusta di formazione al lavoro
Scuolachef trasforma la passione per la cucina in ciò che si desidera di più:
realizzarsi nel lavoro, tra le amicizie, in famiglia o semplicemente imparare la cucina professionale per se stessi, per staccare la spina dalla quotidianità e condividere con gli altri il proprio amore per la cucina. Scuolachef è un'iniziativa di Istituto Meschini dal 1904 la scuola giusta di formazione al lavoro.
Dove si tengono i corsi di Scuolachef
Scuolachef ha scelto di tenere i corsi nelle cucine professionali di hotel e ristoranti perchè il mestiere si impara nei luoghi di lavoro.
Risulta fondamentale il connubio tra esperienza ultracentenaria di insegnamento e esperienza pratica nella ristorazione.
Puoi scegliere di frequentare il corso interamente in presenza a Roma
oppure con ll formula mista: corso di cucina online + weekend in presenza.
Crea ed aggiorna il menù, realizza praticamente le portate dal gusto raffinato. Il corso di Chef é pratico e gli allievi imparano il saper fare: il pane e la pizza, gli antipasti, i primi piatti, i secondi, i contorni, i dolci, l'impiattamento e le decorazioni delle portate.
Si apprendono anche i metodi per controllare l'esecuzione dei piatti e a guidare la cucina.
L'unico tre corsi in uno.
"Programma completo del corso di chef."
Attestati riconosciuti
Al termine del corso saranno consegnati ai partecipanti gli Attestati di Scuolachef e HACCP
Addetto alla manipolazione degli Alimenti
(Personale qualificato della ristorazione, riconosciuto dal mercato europeo).
Scuolachef